Calmasino.it

la tua guida per scoprire le bellezze del paese

03-11-2014

Quella di domenica al campo sportivo Belvedere di Calmasino è stata una partita difficile, dopo i primi 15 minuti la squadra di casa subisce l’espulsione per un fallo di Baldassari. Con un uomo in meno, il Calmasino passa in vantaggio su  rigore calciato da Filippozzi. Poco  dopo arriva la rete che porta in  pareggio la squadra avversaria, concludendo i primi 45′ di gioco in parità. Il secondo tempo è giocato dal Calmasino in inferiorità numerica con 10 giocatori in campo, la squadra di casa però si propone grintosa  in attacco e guadagna una posizione fuori area, Filippozzi infilerà  la barriera realizzando il goal del 2 a 1. A mezzora dalla fine arriva il goal del 3-1, su azione prepotente e decisa di Ballarini. La partita però è ancora tutta da giocare e il Valdadige accorcia le distanze a venti minuti dalla fine segnando una seconda rete, concludendo con un 3-2 a favore del Calmasino. Si può definire quella di ieri come una partita spigolosa e con nulla di scontato.  Bravissimo  Viola Marco  (ndr. portiere del Calmasino) che ha evitato tre goal.

Calmasino 2003-Valdadige 3 – 2.

Con 16 punti Il Calmasino è secondo  in classifica con un solo punto di differenza dalla  Polisportiva A. Consolini prima con 17.

  • Contatti

    Calmasino.it
    C/O Ass. Culturale Calmasin nel Cor

    Piazza Risorgimento, 1 - Calmasino
    37011 Bardolino (VR)
    Verona - Lago di Garda - Italia

    Telefono: (+39) 3803729146
    E-mail: info@calmasino.it

    Area riservata

  • Vuoi rimanere aggiornato via e-mail su tutto ciò che riguarda Calmasino, i suoi luoghi, gli eventi periodici e le iniziative culturali della nostra comunità?

  • Patrocinio

    Calmasino.it è un progetto ideato dell'Associazione Culturale Calmasin nel Cor (www.calmasinnelcor.it) sostenuto e patrocinato nel 2012 dal Comune di Bardolino.

  • Cerca nel sito