Calmasino.it

la tua guida per scoprire le bellezze del paese

lady-era pills

VenerdAi?? 28 Novembre ore 20.30 – (segue) CASTAGNATA

VenerdAi?? 28 novembre alle ore 20.30 presso le capannine nel cortile sotto la chiesa si terranno l’Associazione Culturale Calmasin nel Cor rinnova le sue cariche sociali.

Nell’occasione sarAi?? quindi rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione. Per qualsiasi informazione scrivere a info@calmasinnelcor.it

Di seguito la comunicazione ufficiale a cura dell’attualeAi??Direttivo dell’Ass. Culturale Calmasin nel cor:

“Si porta a conoscenza di tutti i soci dell’associazione culturale “CalmasAi??n nel Cor” che l’assemblea ordinaria per elezione nuovo direttivo viene convocata il 28.11.14.
man sex tablets name. La prima convocazione sarAi?? alle ore where online can i buy vigra 18.00 e la seconda alle ore 20.30, presso le capannine site nel parcheggio della chiesa.
Al seguito della votazione per chi vorrAi?? ci sarAi?? una Marronata in cui potremmo brindare tutti insieme mangiando marroni caldi.
Considerata l’importanza dell’Assemblea, si prega tutti i signori soci di parteciparvi personalmente.
Qualora i medesimi fossero impossibilitati nel farlo, sono invitati a farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purchAi?? munita di apposita delega scritta e firmata.”

  • Contatti

    Calmasino.it
    C/O Ass. Culturale Calmasin nel Cor

    Piazza Risorgimento, 1 - Calmasino
    37011 Bardolino (VR)
    Verona - Lago di Garda - Italia

    Area riservata

  • Vuoi rimanere aggiornato via e-mail su tutto ciò che riguarda Calmasino, i suoi luoghi, gli eventi periodici e le iniziative culturali della nostra comunità?

  • Patrocinio

    Calmasino.it è un progetto ideato dell'Associazione Culturale Calmasin nel Cor sostenuto e patrocinato nel 2012 dal Comune di Bardolino.

  • Cerca nel sito